Almè

Ad Almè presso l'oratorio vi aspettiamo al mercoledì sera, il secondo e il quarto di ogni mese dalle 20:30 a fine giochi e il terzo sabato di ogni mese, questa volta per i ragazzini dai 9 ai 14 anni.

Via Conciliazione 10 Almè

 ESCAPE='HTML'

L'associazione Ludiverso - La tana dei Goblin Bergamo in collaborazione con l'associazione il Cerchio Magico, il comune di Almè e la ludoteca, iniziano un percorso che vedra' come protagonisti i ragazzi dell'ultimo anno della primaria e la secondaria di primo grado. Si propone un alternativa all'ormai dilagante sedentarieta' davanti ai computer, cellulari e tablet. un posto dove i ragazzi possono divertirsi, conoscere coetanei, fare nuove amicizie, ma soprattutto dove possono mettersi alla prova e competere sviluppando qualita' assopite. 

Si terranno incontri il terzo sabato di ogni mese, dove i ragazzi saranno messi alla prova con vari giochi in scatola, alcuni conosciuti, altri meno.

Alla fine di questa fase di preparazione, nella primavera del 2018 si terranno le OLIMPIADI LUDICHE, una due giorni dove i ragazzi si sfideranno nelle varie sezioni:

Piazzamento tessere; Deduzione; Abilita'; Percorso e Connessioni.

Vi aspettiamo numerosi.

Scarica il volantino