BerGame 2019

Vuoi darci una mano ed entrare nella nostra grande famiglia. Siamo in cerca volontari. Proponi la tua candidatura come spiegatore di giochi o aiuto al banco info. Ti aspettiamo.

Invia una mail tramite il modulo qui sotto.

 ESCAPE='HTML'

Manca poco più di un mese all'apertura delle porte del BerGame 2019.

Siamo tutti al lavoro perorganizzare un evento interesante e pieno di emozioni per tutti noi. Qualcosa sta gia' prendendo forma, gli ospiti quest'anno saranno Dado Criticodirettamente dal suo blog e con il suo modo alternativo di raccontante i giochi e I Giullari che dai video e TG goblin fanno la stessa cosa in modo ancora diverso. Saranno impegnati con noi in una conferenza dal titolo                           "LA PAROLA NEL GIOCO"  che si terra' sabato 18 alle ore 16.

 

 

 

Altro momento di incontro molto interessante sara' la tavola rotonda dal titolo "Parole in gioco" momento di discussione e di esperienza in fatto di didattica ludica. L'uso dei giochi in scatola per uso didattico ultimamente sta prendendo piede ed è per questo che abbiamo pensanto ad un momento di condivisione di esperienze. La tavola rotonda è rivolta principalmente ad educatori, insegnanti e semplici curiosi. si terra domenica 19 alle 16.