I NOSTRI EVENTI

Almè (Bergamo)

Ci potete trovare il 1' e il 3' mercoledi di ogni mese

Presso la Ludoteca di Almè in Piazza Lemine

nuova sede presso l'oratorio

dalle 20:30 a fine giochi.

Bergamo (Villaggio degli Sposi) (Annullata)

Alla Biblioteca del Villaggio degli Sposi. Non si ha una data precisa. Basta tenersi aggiornati con la nostra mailng list è il problema è risolto.

Bergamo (Easy Game Night) (serata al momento sospesa)

Presso lo Spazio giovani Edonè a Bergamo

il 1' lunedì del mese dalle 21 a fine giochi.

Bergamo (Boardgame Night) (serata al momento sospesa)

Sempre a Bergamo, ancora in uno Spazio giovani,

stavolta il Polaresco,  il 3' lunedì di ogni mese

sempre dalle 21 a fine giochi.

Trescore B. (Happy Games & Happy Hour) (Annullata)

A Trescore Balneario presso il bar pasticceria le Golosie, il 2' lunedì di ogni mese vi aspettiamo dalle 19:30 per un gustoso aperitivo tutti insieme, mentre delle 20:30 fino all'1 per occupare la mente con i nostri giochi.

Luzzana (Giochi al castello) (serata al momento sospesa)

A Luzzana, nella media Val Cavallina, una volta al mese, presso la Biblioteca Unione Media Valle Cavallina in via Castello 1 dalle 20:30 alla mezzanotte.

Bergamo (Heavy Game Night) (serata al momento sospesa)

Serata dedicata ai giocatori, quelli veri, che cercano giochi difficili e impegnativi ma non per questo divertenti. Ancora a Bergamo presso il negozio "Gioconda"  il terzo venerdì del mese in via G. d'Alzano, 4, dalle 20:30 alla mezzanotte.

Isso (Hologram Artes) (serata al momento sospesa)

Per questo appuntamento, ci spostiamo ad Isso, nella bassa bergamasca con un appuntamento insolito. Oltre alla nostra compagnia, alla buona pizza del locale, ai giochi protagonisti indiscussi della serata, in questo appuntamento lo sono ancora di più perchè in ogni appuntamento è prevista l'estrazione di un gioco per uno dei partecipanti alla serata gentilmente offerto dall'associazione e dal gestore del locare.

Vi aspettiamo un venerdì al mese (data che cambia ogni volta) dalle 20:30 alla mezzanotte in via Cascina Secchi 126 Isso (BG)

Curno (Wiener Haus) (serata al momento sospesa)

Wiener Haus è il nostro appuntamento fisso del quarto lunedì di ogni mese dalle 21 alle 24 a Curno.

Osio Sotto (Bar Vecchio Tram) (serata al momento sospesa)

Ci siamo spostati un pò rispetto le nostre zone tradizionali cercando di conquistare altri spazi e diffondere ancora più la nostra passione.

Questo è un appuntamento fisso sempre all'interno della terza settimana martedì o mercoledì in base alla disponibilita'. Come sempre dalle 21 alle 24, in via Giacomo Matteotti,19.

Bergamo (Elav Circus) (Annullata)

Ecco un altro evento che rendera' importante la data dell'11 settembre. Questa volta sara' piacevole e positivo, l'inizio della collaborazione fra l'Associazione Ludiverso e il ristopub Elav Circus. Un altro tassello che compone il nostro ormai grande mosaico dedicato alla nostra più grande passione, il gioco da tavola.

Il ristopub si trova a Bergamo in via Madonna della Neve al 3.

Bergamo (Giochi a Tavola)

Dopo le speciali birre dell'Elav e gli aperitivi delle Golosie, non potevamo farci mancare la buona tavola, per questo nasce la collaborazione con il Desco di via F. Corridoni, 20 a Bergamo, dove poter gustare la buona cucina e rilassarsi giocando in buona compagnia. Cominciamo l'11 febbraio 2020 alle 20.30 fino alla mezzanotte.